Collision è la conferenza tecnologica che ha registrato il più alto tasso di crescita in America. Creata dal team del Web Summit, in quattro anni, questo evento internazionale ha raggiunto oltre 25.000 partecipanti tra leader, startup, investitori e media del settore tech, provenienti da più di 119 paesi.

Più di 500 testate editoriali hanno promosso la Collision nel 2017: non soltanto i reporter più influenti al mondo, ma anche giornalisti di settore che si occupano di business, tecnologia ed economia.

Lo scorso anno, la conferenza americana ha visto la partecipazione di un ospite d’eccezione, Elon Musk, considerato da molti il nuovo Steve Jobs: milionario già a 32 anni, sudafricano naturalizzato statunitense, fondatore di Tesla.

In parole povere, l’uomo che ha rivoluzionato il settore spaziale!

Dal 30 aprile al 3 maggio 2018, New Orleans sarà la culla del mercato tecnologico mondiale! Contemporaneamente, un secondo evento travolgerà la city: il New Orleans Jazz & Heritage Festivaluna vera e propria celebrazione della cultura e del patrimonio musicale nella Louisiana, che ospita un mix di artisti di fama internazionale.

Coderblock è stata selezionata tra le migliori 70 startup internazionali che parteciperanno al PITCH: The startup battle.

PITCH è la competizione più stimolante dell’intera Collision: coinvolge le giovani imprese selezionate, in una vera e propria battaglia live, sul palco principale della conferenza.

Le companies innovative più meritevoli si daranno battaglia per 3 giorni, cercando di rendere, sempre più vicina, la possibilità di presentarsi alla finale ed essere incoronate vincitrici del 2018.

Siamo solo all’inizio: abbiamo già superato la dura fase di screening e, adesso, non ci resta che impegnarci al massimo per arrivare più avanti possibile nella competizione!