Benvenuto
nel tuo nuovo ufficio.

Un nuovo modo
di lavorare da remoto.

Abbiamo pensato a te, in ogni piccolo dettaglio, ridefinendo i limiti per creare lo spazio di lavoro ideale. Esattamente quello che hai sempre sognato, per te e per il tuo team distribuito.

1. Crea il tuo progetto

Il progetto rappresenta il tuo team, l'obiettivo da raggiungere o il tuo ufficio. Tutto parte dalla sua creazione.

2. Invita il tuo team

Aggiungere componenti al team è semplice, basta conoscere il loro indirizzo email e attendere che accettino il tuo invito.

3. Organizza il lavoro

Scopri un sistema collaborativo rivoluzionario. Tutte le funzionalità essenziali del mercato presenti in un prodotto.

4. Monitora le attività

Pianifica le tue riunioni, traccia il tempo impiegato per le attività, chatta e organizza video chiamate con il tuo team.

5. Entra in ufficio

Puoi lavorare a distanza con le stesse dinamiche di un ufficio fisico. Entra nel futuro delle collaborazioni remote.

6. Personalizza il tuo ufficio

Personalizza la tua sede con il tuo brand e, grazie all'accesso Guest per i clienti, condividi il lavoro e valorizza il tuo team.

FAQ - Domande frequenti

  • Cos'è Workspace?

    Coderblock Workspace (o Coderblock Aura) è il workspace online dedicato alle collaborazioni digitali remote. Grazie ad uno spazio di lavoro condiviso in real time, anche i team numerosi potranno lavorare fianco a fianco, ovunque si trovino nel mondo.

  • Quanto costa?

    Workspace è accessibile a tutti, grazie a tre differenti piani di abbonamento: FREE, BASIC e PREMIUM. Nel piano FREE, Workspace è disponibile gratuitamente con funzionalità limitate. Scopri i piani.

  • Serve la carta di credito?

    Non è necessario disporre di una carta di credito per accedere a Workspace.

  • Posso usarlo con il mio team?

    Certamente. Su Workspace è possibile invitare fino ad un massimo di 12, 24 o 48 componenti del team (in base al piano scelto), sia che si tratti di utenti già iscritti a Coderblock che di nuovi utenti. Per farlo, basta conoscere il loro indirizzo email.

  • Quali sono i vantaggi?

    Lavorare in remoto ha enormi vantaggi sia per le aziende che per i freelance. Utilizzare Workspace con il proprio team distribuito ha diversi vantaggi:
    - elimina le barriere create dalla distanza fisica;
    - fornisce una suite all-inclusive per portare a termine un progetto;
    - fornisce tutti gli strumenti utili per monitorare l'andamento del lavoro;
    - aggiunge la componente gamification per rendere il team più produttivo;
    - semplifica le interazioni fra team distribuiti;
    - permette di gestire un team da remoto, ma anche di trovare nuove figure professionali grazie ad un motore di ricerca dedicato (Coderblock Marketplace)

Testimonial

Fabio Zecchini

— Un nuovo approccio al lavoro da remoto. L'idea dell'ufficio rende il team più partecipe e ne favorisce la produttività nel quotidiano. Le altre funzionalità consentono di evitare 10 strumenti diversi, rendendoti libero di lavorare in mobilità. Ben fatto! 👍

Stefano De Carlo

— Per chi è orientato all'automatizzazione di impresa come noi, uno strumento dedicato alla produttività è fondamentale. Un modo e uno strumento in più per essere davvero un Re o una Regina. E poi, avete visto che bello l'ufficio? 😊

Pier Paolo Mucelli | Techitalia

— Un nuovo modo di trovare professionisti online e collaborarci in maniera veloce e sicura. Basta pubblicare un annuncio in piattaforma, aspettare le offerte e collaborare direttamente nell'ufficio virtuale.

Configura il tuo progetto su Workspace